Promuovi la tua attività nella maniera più classica ma sempre efficiente e concreta

Insegne Luminose e Vetrofanie a Verona

Insegne luminose

Pubblicità efficace giorno e notte

24 ore su 24 e 7 giorni alla settimana per il massimo impatto. Aiuta a farti notare.

La tecnologia a LED ha migliorato il modo in cui i tuoi segnali possono essere accesi: dalle lettere fabbricate in 3D, dai loghi retroilluminati e dalle lightbox a tenda da sole, ti faremo l’insegna perfetta per il tuo business.

Lettere illuminate 3D

Crea display vivaci e accattivanti con lettere illuminate in 3D.
Quando parliamo di “insegne luminose”, molte persone pensano ancora che intendiamo “neon”. Mentre le insegne al neon hanno ancora il loro posto, il più delle volte nel mondo della segnaletica di oggi, il neon è stato sostituito da LED.

Le insegne al neon

Il classico è di classe.
Le insegne al neon sono un vecchio classico e in molti casi stanno tornando di moda per il loro look “retrò”. Un tutto su come attirare l’attenzione, possiamo creare un segno davvero su misura che trasmetta l’essenza del tuo marchio. Gli angoli e le forme ottenute con il neon sono ottimi per il lettering. Le insegne al neon sono tubi di vetro riempiti con gas inerte che si illumina con il passaggio di una corrente elettrica. Le insegne al neon completamente personalizzabili sono costruite piegando il tubo nella forma richiesta. Per saperne di più su Neon e le nostre opzioni di segno luminoso, parla con noi oggi.

Insegne a led

Hai bisogno di trasmettere informazioni in costante cambiamento ad un vasto pubblico?
Collaboriamo con fornitori di software che possono aiutarti a creare e pubblicare i tuoi contenuti in bacheche. Avrai completamente il controllo del tuo messaggio. Se non sei sicuro di come creare i tuoi contenuti, parla con Spazio Visibile e potremo aiutarti nella creazione di contenuti.

Insegna retroilluminata a led

I segnali a LED stanno diventando più semplice per la segnaletica interessante e conveniente.
Il tuo esperto di segnaletica locale Spazio Visibile può consultarsi con voi sul posto per discutere le vostre osservazioni e il posizionamento per la tua insegna luminosa. Lavoriamo in collaborazione con voi per creare un’efficace segnaletica retroilluminata per budget, marchio e ambiente. Sia che si vede sulla facciata del tuo edificio, all’interno di una finestra o montato su un tetto; la maggiore esposizione della segnaletica retroilluminata ripagherà sia dal punto di vista del tuo brand che nei tuoi clienti per coinvolgerli nei tui servizi.

Cassonetti illuminati

Le insegne Lightbox (cassonetti illuminati) sono un modo unico ed efficace per marcare e attirare l’attenzione sulla tua attività 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ottenere visibilità da aree di alto traffico utilizzando una lightbox per la facciata esterna o piloni. All’interno si possono evidenziare il marchio sopra il bancone, nelle aree della reception e nei negozi, dando al tuo marchio un aspetto elegante e professionale. Generalmente fabbrichiamo i nostri lightbox in acrilico o alluminio. I volti dei nostri lightbox sono stampati digitalmente su un fronte opale in acrilico o flessibile. Possono essere a lato singolo o fronte-retro. Offriamo inoltre diverse opzioni di illuminazione per la tua lightbox.

Vetrofanie

Che tu sia un designer o un imprenditore, le probabilità sono buone che stia progettando graficamente o cercando di acquistare delle vetrofanie. Le aziende hanno utilizzato le vetrine come primo modo per i potenziali clienti per un paio di secoli ormai. Un metodo classico ma sempre molto potente per promuovere la tua attività con sconti promozioni o semplicemente per farti notare dai passanti distratti (ovvero potenziali clienti). Anche all’interno delle aziende esiste l’opportunità di utilizzare questi tipi di segnaletica per differenziare gli spazi e dare indicazioni al personale. Quindi senza ulteriori indugi guardiamo alcuni tipi di adesivi per finestre, le loro differenze, usi e altro ancora.

La prima distinzione da fare quando si tratta di vetrofanie è quale tipo di materiale adesivo utilizzare. Questa è una domanda e un aspetto comune che causa la maggior parte della confusione.

Adesivo per vetro o vetrofania: un adesivo è come sembra. Non è in grado di essere riposizionato. Gli “adesivi” in questo senso sono spesso chiamati anche “decalcomania“.

La prima distinzione da fare quando si tratta di vetrofanie è quale tipo di materiale adesivo utilizzare, se utilizzarlo. Questa è una domanda e un aspetto comune che causa la maggior parte della confusione. Le loro rispettive definizioni e proprietà adesive sono descritte di seguito:

Vetrofanie – Queste possono essere affisse dall’esterno o dall’interno del vetro. Con questo materiale il tuo attuale progetto grafico sulla finestra è “semi-permanente”. Questo significa solo che quando si installa l’adesivo sarà estremamente difficile riposizionarlo. Questi tipi di vetrofanie si possono dividere in tre diversi tipi che sono descritti di seguito.

Vetrofania trasparente – il design è visibile solo nell’area piena e tutto il resto sarà in trasparenza.
Vetrofania opaca – piuttosto che avere parti “trasparenti” del tuo design, dove il disegno non c’è sarà un bianco opaco. Mentre non è completamente oscurata, la visibilità attraverso questi adesivi è oscurata dall’opacità dell’area non stampata.
Vetrofania perforata – le vetrofanie per finestre perforate sono progettate per consentire la visibilità a senso unico. In altre parole, questi sono adesivi che ti permettono di vedere dall’interno della tua attività verso l’esterno, ma non viceversa. Pertanto, puoi ancora pubblicizzare le ore del tuo negozio, la tua attività o il tuo marchio e vedere dal tuo negozio l’esterno. I clienti saranno in grado di vedere le decalcomanie in modo chiaro ma non saranno in grado di vedere all’interno del negozio. Ciò si ottiene stampando su un pezzo di carta perforata con piccoli fori. Queste perforazioni non influenzano l’estetica del tuo design mentre creano una visibilità unidirezionale che molti proprietari di aziende desiderano.
Vetrofania attacca stacca – A differenza delle etichette adesive tradizionali o degli adesivi per finestre, si attaccano attraverso la carica statica del materiale stesso e della finestra. Queste vetrofanie sono facilmente rimovibili e riapplicabili in diverse situazioni. Le aderenze statiche possono anche essere trasparenti o opache.
Prespaziate – qualsiasi tipo di design può essere prespaziato. Ciò significa che il materiale verrà tagliato nella forma del disegno reale. Ciò significa che il disegno del cartello verrà tagliato esattamente sul perimetro del segno. Questo è spesso visto su finestre di uffici e vetrine in cui vengono applicate singole lettere adesive per visualizzare il nome dell’azienda o la marca.

Richiedi un preventivo

Contattaci adesso e ricevi subito una risposta alle tue esigenze.
A Spazio Visibile abbiamo sempre la soluzione adatta per i nostri clienti.

* Non condividiamo le tue informazioni personali con nessuno. Consulta la nostra politica sulla privacy per ulteriori informazioni.